Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque anni fa la Fm Service divenne proprietaria del Trapani

Il disappunto era latente. La realtà afferma oggi che la società informatica e quel club sportivo sono stati entrambi dichiarati falliti

Il 5 marzo 2019 finiva l’era Morace nel Trapani. Un’epoca che fu la più vincente di sempre con il salto dall’Eccellenza alla serie B, categoria mai disputata in precedenza della storia ultracentenaria del calcio a Trapani.

Quel giorno si concretizzò il passaggio di proprietà tra la famiglia Morace e la Fm Service di Maurizio De Simone. Le trattative per la cessione della società andavano avanti da tempo, con l’amministratore unico Paola Iracani e l’avvocato Carlo Morace che, poi, decisero di cedere il pacchetto azionario, in precedenza detenuto al 50% da Vittorio Morace e dalla Liberty Lines, alla società informatica avellinese.

Diversi furono gli scettici tra i tifosi trapanesi. Con il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ed il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida protagonisti su tutti.

Chi era perplesso a distanza di cinque anni ha avuto ragione. La realtà dei fatti è che adesso Fm Service ed il Trapani Calcio srl sono due società dichiarate fallite. La società informatica è stata dichiarata fallita il 15 dicembre 2020. La settimana successiva, il 22 dicembre 2020, la sentenza giunse anche per quella società granata (diversa dal Trapani odierno), poi passata di mano ad Alivision ed Alba Minerali. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata