Espulso contro il Trapani: quattro giornate di squalifica

La decisione è stata presa dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata nel corso del match di campionato contro i granata

Quattro giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata nel match fra Igea Virtus e Trapani. Questa è la decisione del giudice sportivo nei confronti di Ivan Di Fina. Il giocatore era stato espulso dalla panchina per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara.

Adesso la mano dura del giudice sportivo nei confronti del portiere, che aveva protestato nel salvataggio sulla linea di Marco Crimi, che ha salvato i granata nel match di Barcellona Pozzo di Gotto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie