Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve fare una grande prova”

Il tecnico granata presenta la sfida contro Lfa Reggio Calabria ed annuncia il rientro di Cristini e la scelta di Convitto dal primo minuto

Vigilia in casa Trapani, pronto ad ospitare Lfa Reggio Calabria, nel match casalingo che si disputerà al Provinciale. Un match presentato da mister Alfio Torrisi, intervenuto in conferenza stampa: “I nomi della Lfa Reggio Calabria rappresentano una vera forza. Una squadra che non è arrivata all’obiettivo proclamato, anche per via del ritardo delle proprie attività. Una partita complicata, con una formazione che ha subito solo sei gol fuori casa, di cui due su calcio piazzato. Questi numeri dicono che sia un club che fuoricasa ha subito veramente poco”.

Il tecnico granata punta sull’attenzione ai dettagli: “Una gara dal coefficiente di difficoltà alto. Rimangono otto finali. Ci sono delle tappe dove bisogna presentarsi al meglio. Loro devono raggiungere i play-off e quindi dobbiamo tenere alta l’asticella dell’attenzione. Dobbiamo avere lo stesso Trapani sotto l’aspetto mentale, perché non dobbiamo mai abbassare la guardia. Dobbiamo restare sul pezzo per 90 minuti. Loro hanno giocato 3-5-2 e 4-3-3, penso che quest’ultimo sia l’abito più adatto per le loro caratteristiche. Siamo chiamati ad una grande prova”.

Torrisi quindi chiama a raccolta il pubblico trapanese: “Lfa Reggio Calabria cercherà fino alla fine di raggiungere il quinto posto per i play-off. Noi dobbiamo sfruttare il fattore campo. Marzo è il mese della rifinitura che ci porta a quello di aprile, dove dobbiamo cercare di mettere in atto quello che dobbiamo raggiungere. Non abbiamo vinto ancora nulla”.

Notizie positive sulle condizioni della formazione granata, come sottolineato dall’allenatore: “Non abbiamo indisponibili. Cristini è un giocatore dall’ottima importanza. Bolcano sta crescendo. Non so se giocherà Cristini o Bolcano. Abbiamo ancora qualche dubbio di formazione con lo staff. Abbiamo una fase difensiva importante. In avanti Convitto sarà della partita dal primo minuto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...
Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata