Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquadro: “Pronto a rimanere a Trapani”

Soddisfazione per il centrocampista granata per la sua prima rete con la formazione trapanese. Per il futuro attende decisioni dalla società

Il primo gol in granata è finalmente arrivato. Così Alberto Acquadro può festeggiare la sua prima realizzazione con la maglia del Trapani“E stata una bella emozione anche perché il mio primo gol è arrivato in una partita così importante contro la ex Reggina. Per noi era importante trovare la vittoria, il gol personale viene in secondo piano, di certo però è stata una bella gioia personale”.

Un successo convincente contro Lfa Reggio Calabria, frutto del lavoro svolto in settimana, rivela il centrocampista: “La partita l’avevamo preparata bene durante la settimana. Volevamo partire forte e fin dal riscaldamento la squadra era concentrata. Siamo partiti forte e poi tutto è andato bene sbloccandola subito, poi nel secondo tempo abbiamo trovato un altro gol e siamo contenti come è andata”.

L’intesa fra Acquadro e Crimi cresce e sul loro futuro, Acquadro dice: “Noi siamo disponibili a tutto e felici di giocare a Trapani. Su questo deciderà la società, intanto speriamo di portare il campionato a casa, poi a fine stagione ci parleremo per decidere il nostro futuro, noi di certo ci troviamo bene qua e ci piacerebbe proseguire in granata”. 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio,...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata