Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi: “Ritorno a casa nel mio punto massimo”

L'allenatore granata spiega le motivazioni che lo accompagnano alla sfida con l'Acireale e commenta la penalizzazione del Siracusa

Dall’Aci Sant’Antonio al Trapani, passando per la sfida con l’Acireale. Un match dal sapore particolare per mister Alfio Torrisi: “Per me è una partita diversa. Sono di quelle zone. Per me avrà un sapore diverso. Ho sempre elogiato il club di Acireale come una squadra di riferimento quando allenavo in Promozione o in Eccellenza. Con grande orgoglio torno vicino casa in un importante momento personale e professionale. Sto toccando il punto più in alto del mio percorso. Dobbiamo cercare di portare a casa il risultato. È difficile, ma abbiamo le carte per farlo”.

In settimana è arrivata la penalizzazione del Siracusa di tre punti. Una notizia che non ha influito sul Trapani, a detta del tecnico: “La squadra non ha minimamente manifestato alcun atteggiamento dopo questa notizia. Dobbiamo pensare a noi stessi. Questa squadra è prima in classifica da inizio stagione. Il nostro futuro non è mai dipeso dal percorso degli altri. Siamo ben lanciati verso il nostro obiettivo e dobbiamo rimanere concentrati in vista del finale di stagione”.

Torrisi quindi indica la via del lavoro: “Mi sento in obbligo di spendere il massimo per la causa Trapani. Si è lavorato per arrivare in serie C. Dobbiamo avere sempre la coscienza a posto per aver dato tutto. Per fare tutto ci vuole anche una buona dose di fortuna. Presumo però anche che il lavoro paghi ed il tempo sia galantuomo. Non mi aspettavo questo rendimento, ma si è lavorato per questo. Siamo in una fase delicata della stagione e non abbiamo ancora vinto il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty, Con 91 in classifica nessunoprima d’ora...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata