Il Trapani verso il 4-2-3-1

Le tante assenze in mezzo al campo spingono i granata verso lo schieramento ultra offensivo, con quattro giocatori d'attacco

Bollino, Balla e Kragl. Tre giocatori per due maglie da titolare. Questo ĆØ uno dei pochi dubbi che accompagna mister Alfio Torrisi per il suo Trapani, in occasione della trasferta con l’Acireale.

I trapanesi, complici anche le assenze di Ba e Palermo, vanno verso uno schieramento con il 4-2-3-1, con una formazione che non si discosta molto rispetto a quella di domenica scorsa, quando ĆØ stata battuta la LFA Reggio Calabria.

Di seguito la probabile formazione del Trapani.

Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Bolcano, Sabatino, Guerriero; Crimi, Acquadro; Bollino, Kragl, Convitto; Cocco.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie