Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Trapani ancora senza ostacoli, Acireale travolto”

Poker della capolista. Crimi apre le danze, poi i granata dilagano. La promozione è vicina con la seconda distante 14 punti

“Troppo Trapani per un Acireale volenteroso. Contro la corazzata di Torrisi, i granata di casa reggono un’ora, fino alla cavalcata solitaria di Convitto. Erano 49 anni che il Trapani non vinceva ad Acireale, 43 che non faceva goal in casa acese”.

Così il Giornale di Sicilia ha raccontato, nell’edizione odierna, il blitz del Trapani sul campo dell’Acireale. Un successo che avvicina sempre più i granata alla vittoria del campionato e al ritorno tra i professionisti.

“In una sola partita, sono state spazzate entrambe queste serie negative. E i trapanesi continuano la loro marcia di avvicinamento alla Serie C che è sempre più vicina, visto il vantaggio di 14 punti sul Siracusa. In avvio di partita il Trapani lascia giocare un Acireale che vuole riscattare il ko di Ragusa. Per dare la proporzione dell’impresa compiuta dal Trapani, un’altra volta sola, nella sua storia, l’Acireale aveva perso in casa 4-0, per mano del Mascalucia nella serie D 1984-85. Ma il Trapani di quest’anno è di un’altra categoria per tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata