Multa di 500 euro per il Trapani per il match di coppa Italia di serie D vinto contro l’Imolese. Lo ha deciso il giudice sportivo “per avere propri sostenitori, introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (5 fumogeni) nel settore loro riservato”.
Salteranno invece la finale contro il Follonica Gavorrano Samake ed Acquadro, che hanno ricevuto il secondo cartellino giallo nella competizione.
la domanda sorge spontanea…come mai a Siracusa ,in curva Anna, hanno acceso tantissimi fumogeni azzurri da non fare vedere più il settore…e non hanno avuto alcuna multa…..ma la legge ,oltre che non essere applicata x tutti…la fanno al momento…?????
una domanda sorge spontanea……………..ma perchè a me controllano persino IL BORSELLO a tracolla per vedere se ho una bottiglietta d’acqua e a dei facinorosi consentono di fare entrare anche dei fumogeni ?. Ma il questore perchè non sanziona gli agenti che operano all’ingresso e che non hanno controllato consentendo di fare beccare questa multa alla Società?.
perché, entrano la notte e li nascondono ci vuole tanto a capire come entrano i fumogeni
e perchè allora se la cosa la sanno porci e cani……… prima della partita non fanno un’ispezione per controllare quello che c’è dentro lo stadio ?
No Samakè noooo
Comunque nella partita si è sentita la mancanza del nostro capitano Sabatino….eccome!!!♥️⚽💪
C’è…Sabatino!!!
Ma quando si saprà se la finale sarà secca o andata e ritorno?
Il mister cambia tutti meno Acquadro con il risultato che adesso ne deve fare a meno nella finale a gara unica….
Ma nelle finali non vengono tolte le squalifiche? Ma vero asini sono, anziché fare giocare le squadre al meglio li fanno giocare con la ridotta ,ma vero polli sono in federazione mah!?
….mi dispiace veramente per Acquadro,e’ in un momento di condizione eccellente
È importante andare in c e poi ancora più su. Questa coppetta non rimarrà negli annali. Sangue granata.
Dispiace la squalifica di Alberto