Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, il Siracusa recupera “solo” un punto

Gli azzurri non vanno oltre il pareggio sul campo del Sant'Agata: a pari partite disputate il vantaggio del Trapani è di 10 punti

Un pareggio per 1-1 sul campo del Sant’Agata e, così, il Trapani “perde” solo un punto dal Siracusa. Gli aretusei, infatti, non sono andati oltre il pari sul campo dei messinesi e, così, restano distanti 10 punti dal Trapani quando, ormai, le due formazioni hanno giocato lo stesso numero di partite.

Il Siracusa era passato in vantaggio con Sarao nel primo tempo, ma a metà della ripresa il Sant’Agata ha trovato il gol del pari Saverino, fermando la rincorsa del Siracusa e consentendo al Trapani di mantenere un vantaggio in doppia cifra: 10 punti. Sono 78, infatti, quelli dei granata e 68 quelli degli azzurri dopo che appena 48 ore addietro in Appello è stata sospesa la penalizzazione di 3 punti inflitta al Siracusa per via dei fatti verificatisi a Licata.

Nelle altre gare della giornata, la Vibonese conferma il terzo posto superando il Reggio Calabria nel derby calabrese, con il punteggio di 1-0, mentre l’Acireale è tornato al successo vincendo a Castrovillari per 1-0. Quindi, il Portici si è imposto 3-2 sul campo di una Gioiese sempre pi vicina alla retrocessione, mentre l’Akragas ha fatto proprio il derby con l’Igea Virtus per 3-0, stesso risultato con il quale il Canicattì ha liquidato la pratica Locri. Nell’ultimo incontro, infine, il Ragusa ha battuto per 3-2 il San Luca.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole...
Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata