Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, a Siracusa l’allenatore “rischia”

Fatale sarebbe stato il pareggio per uno a uno sul campo del Sant'Agata. Un risultato che certifica l'addio degli azzurri alla lotta per il primato

Possibile rivoluzione al Siracusa. Gli azzurri, infatti, ormai a dieci punti dal Trapani con lo stesso numero di gare disputate, avrebbero messo in discussione la posizione dell’allenatore Cacciola.

Fatale per lui sarebbe stata la mancata vittoria di domenica sul campo del Sant’Agata, praticamente l’ultima possibilità per il Siracusa per sperare in un clamoroso recupero nelle ultime giornate di campionato. L’obiettivo degli azzurri era di vincere a Sant’Agata e di presentarsi allo scontro diretto del Provinciale con 8 punti di ritardo. Così, sperando nel colpaccio, provare a mettere pressione al Trapani uscendo dal terreno di gioco dei granata con un ritardo di 5 lunghezze.

Il pareggio, invece, lascia il Siracusa a 10 punti e, così, i sogni rimonta sono pressoché andati. Così, adesso, la società starebbe pensando ad un possibile cambio in panchina per dare una sterzata a tutto l’ambiente siracusano, considerato che gli ultimi risultati non sono stati quelli sperati, dalla sconfitta con l’Igea Virtus proprio al pareggio con il Sant’Agata.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata