Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani perde Bova e Palermo

I due giocatori non saranno convocati da mister Alfio Torrisi in vista della partita infrasettimanale contro il San Luca

Due problemi fisici permangono per il Trapani, in vista del match contro il San Luca, come annunciato da mister Alfio Torrisi:Bova ha subito una lussazione alla spalla che lo terrà fuori per qualche altra settimana mentre Palermo ha un leggero fastidio muscolare ed abbiamo preferito non forzare, facendo un piano di recupero per averlo disponibile al più presto”.

Al prossimo 2 aprile, anniversario della fondazione del Trapani, i granata rischiano di giungere con una striscia da imbattuti, che prosegue da un anno. Numeri, che, però, non distraggono l’allenatore dei trapanesi: “Questa è solo una statistica che lascia il tempo che trova, noi dobbiamo pensare esclusivamente alla prossima partita che può darci tre punti fondamentali per il nostro percorso”.

Il pari di domenica del Siracusa spinge il Trapani verso la serie C. Torrisi guarda però al percorso dei suoi giocatori: “Noi facciamo il nostro percorso pensando solo a noi stessi, siamo a buon punto con il traguardo vicino a cui lavoriamo tutti dal mese di luglio e dobbiamo lavorare sempre di più per raggiungerlo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo alla coppa Italia...
Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata