Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Citro: “A Trapani dalla finale play-off alla retrocessione”

Per l'attaccante ex granata il campionato di serie B è molto difficile e commenta le vicende del Bari, confrontandole con quelle trapanesi

Dalla finale play-off al rischio retrocessione. A Trapani il passaggio è rimasto impresso nella memoria dello sport trapanese. Una situazione analoga che oggi vede il Bari ripercorrere lo stesso rischio.

Ex Trapani ed ex Bari è Nicola Citro, che, a tuttobari, dichiara: “Speravo che non ci fosse una stagione così, però io ho vissuto una stagione simile a Trapani. L’anno prima avevamo fatto la finale play-off e quasi con la stessa squadra poi siamo retrocessi. La Serie B è un campionato molto difficile e particolare. È tutto ancora da scrivere, perché la classifica è cortissima“.

Nella sua avventura a Trapani, Citro è stato compagno di Aramu. Sulle difficoltà avute dall’ex Genoa e sul suo valore: “Io Mattia lo conosco sia come calciatore che come uomo. È un ragazzo d’oro ed è un grande calciatore. Da qui alla fine potrà dare una grande mano al Bari. Tutti i giocatori vogliono fare bene, però magari capitano delle stagioni in cui non si riesce a fare ciò che puoi. Spero che Aramu possa essere reintegrato in rosa e con il suo mancino potrà dare una grande mano al Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo alla coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata