Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonini: “Tutti insieme per Trapani”

L'emozione del presidente granata che vede avvicinare i propri obiettivi sportivi ad un anno dal suo arrivo

L’aveva detto e lo sta facendo. Valerio Antonini ha dato nuova linfa allo sport trapanese, con le squadre di calcio e basket in testa nei propri campionati. Un progetto polisportivo che vede raccogliere i propri frutti: “Alla presentazione di settembre, dissi che a giugno ci saremmo dati appuntamento per la doppia promozione. Pochi si sono resi conto del riscontro che può dare questo risultato. Invito tutta la provincia a spingere questo progetto per raggiungere l’obiettivo che porterà beneficio a tutti”.

Trapani imbattuto e che si migliora in continuazione, come ricordato dal presidente granata nel corso della trasmissione The Politi.com di Telesud: “Una Trapani sportiva vincente anche con uno sforzo economico superiore a quanto previsto, ma necessario secondo quanto visto durante la stagione. Chi ha l’obiettivo di vincere non deve lasciare nulla di intentato per raggiungere il più vicino la perfezione e quindi il risultato sportivo”.

Dallo sport al territorio. Per Antonini bisogna fare rete: “Abbiamo bisogno di una crescita di tutto il territorio, che deve spingere le due squadre. Bisogna programmare e dare un cambio di passo alla città sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo creare quelle situazioni che in città oggi non ci sono. Sono molto preoccupato di come il territorio e i loro imprenditori non abbiano risposto agli appelli per aiutare lo sviluppo del territorio stesso”.

Sabato al palazzetto, domenica allo stadio. Due appuntamenti che vedranno gli spalti pieni, con la possibilità di raggiungere anche la serie C nel calcio. “Siamo vicini al doppio sold out per Trapani-Trieste e Trapani-Siracusa – afferma Valerio Antonini -. Qualcosa di straordinario che dà il termometro di quello che vive la città in questo momento, con la responsabilità anche dei tecnici che devono continuare a coltivare questa passione”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata