Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Trapani prepara la sfida al Siracusa, tutto esaurito per la gara promozione”

Sono già oltre 7mila le presenze certe per la sfida di domenica con gli aretusei che può valere il ritorno tra i professionisti

“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”. Lo sanno bene i tifosi del Trapani che domenica sera sperano di festeggiare la promozione in serie C con 4 giornate di anticipo sulla fine del campionato. Ai granata occorrerà
vincere lo scontro diretto con il Siracusa per essere sicuri del primo posto in serie D ed essere così sicuri del ritorno tra i professionisti”.

Così il quotidiano la Repubblica racconta, nell’edizione odierna dell’edizione di Palermo, come i tifosi del Trapani stiano vivendo l’attesa per la prossima gara, quella contro il Siracusa che dovrebbe consentire ai granata di vincere il campionato di serie D e di ritornare in serie C.

“I tifosi trapanesi hanno segnato da tempo con un cerchietto rosso domenica 7 aprile, alle 20.30. Nessuno di loro vuole mancare a questo appuntamento e, infatti, il Provinciale sarà tutto esaurito, come non accadeva da tantissimo tempo. Tra abbonamenti e biglietti venduti, si è già oltre quota settemila, a dimostrazione della grande attesa che si vive in città. Una città che, giorno dopo giorno, si tinge di granata sempre più, come vero e proprio segno di riscatto di un periodo nero, tra i peggiori di sempre del Trapani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata