Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani è una squadra di marziani”

Per l'allenatore granata la mentalità della sua squadra può fare la differenza nel match contro il Siracusa. Dubbi su Palermo. Out Bova

La serie C il Trapani la vede all’orizzonte e sa che contro il Siracusa ha il primo match point stagionale. Torrisi fa affidamento ai suoi uomini: “La squadra ha dimostrato in tutta la stagione la propria mentalità. Sono alla guida di una squadra composta da marziani. Sono sereno perché ha struttura mentale importante. In settimana c’è stata spensieratezza con il focus di raggiungere il nostro obiettivo della serie C. La sfida con il Siracusa ci deve dare un nuovo stimolo. Dobbiamo provare a vincere la partita con tutta la nostra forza che rappresenterebbe la chiusura di un cerchio meraviglioso. Il pubblico deve incidere su di noi. Bisogna essere feroci”.

Sotto il piano fisico della squadra Torrisi: “La squadra sta bene. L’unico dubbio è relativo alla valutazione del recupero di Palermo, dopo la rifinitura deciderò, insieme allo staff, se convocarlo o mento. Eccetto Bova che ha un problema alla spalla, sono tutti disponibili”.

Per Torrisi il focus è tutto sull’impatto mentale della squadra: “I tatticismi lasciano il tempo che trovano. Non do per scontato che il nuovo allenatore lasci tutto com’era. Noi dopo la rifinitura valuteremo chi sta meglio per mettere giocatori che dovranno dare il massimo soprattutto sotto la fase di non possesso. I cambi a partita in corso possono incidere”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata