Trapani, un solo dubbio nel derby con il Siracusa

Possibile schieramento a specchio per la formazione granata nel match contro gli aretusei che può valere il ritorno in serie C

Marigosu o Sbrissa. Questo è il dubbio che accompagna le ultime ore che precedono il derby del Trapani contro il Siracusa, che, per i granata, può valere l’eventuale ritorno in serie C.

Una scelta dettata anche dalle non perfette condizioni fisiche di Palermo, che comunque sta recuperando al meglio. Il Trapani, però, ha deciso di non divulgare la lista dei convocati, facendo sapere che l’unico giocatore indisponibile è Bova. Si dovranno attendere le distinte per conoscere gli undici titolari e i nove scelti per andare in panchina. Il resto della truppa granata andrà in tribuna per scelta tecnica.

Di seguito la probabile formazione. 

Trapani (4-3-3): Ujkaj; Pino, Bolcano, Sabatino, Guerriero; Crimi, Acquadro, Sbrissa; Kragl, Cocco, Convitto.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Alessandro
2 anni fa

Non fa niente te sempre il campionato vinciamo

Salvo
2 anni fa

siamo a fine campionato ed ha ancora dubbi questo pseudoallenatore.. Il Trapani ha giocato con la forza dei singoli (punizioni e rigori) senza gioco e metodo a MUZZU.

Alessandro
2 anni fa
Reply to  Salvo

Intanto siamo primi quindi taci

Commento da Facebook
2 anni fa

Seee,sogna sogna i play off sono specchietti per allodole, non servono a nulla. Il ripescaggio è.difficile

Commento da Facebook
2 anni fa

Forza grande Trapani Fra poco in C e l’anno prossimo salirà in C il Siracusa 👏👏👏👏🍾🍾🍾

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie