Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tifosi in delirio chiedono la “piazza Antonini”

I sostenitori granata entusiasti per il salto di categoria e c'è chi chiede di cambiare nome alla centralissima piazza Vittorio Emanuele

“L’urlo liberatorio della tifoseria del Trapani è arrivato alle 22.16. Poco dopo, l’intero stadio insieme a tutta la città si è riversato in piazza Vittorio Emanuele, dove la gente ha festeggiato fino all’alba la aritmetica promozione del Trapani Calcio in serie C un mese prima della chiusura di campionato”.

Così l’edizione odierna del Giornale di Sicilia ha raccontato la festa dei tifosi del Trapani dopo la promozione in serie C ottenuta dai granata superando per 1-0 il Siracusa in un Provinciale gremito in ogni ordine di posto.

“La città si è tinta di color granata ha fatto sentire la sua voce unanime nel glorificare l’intera squadra e l’allenatore ma soprattutto, il presidente Valerio Antonini. «Cambiamo il nome a piazza Vittorio, chiamiamola piazza Antonini». Questo il grido in coro dei tifosi in visibilio, cui fa seguito Gianni Di Malta: «Sono contentissimo per questa promozione – sono le sue parole -. Per fortuna che è arrivato questo presidente che ci ha tirati fuori dalla melma nella quale ci avevano lasciati i lestofanti del passato», facendo riferimento a quanto accaduto negli anni precedenti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata