Trapani, 500 euro per la maglia “limited edition”

La società ha messo in vendita le maglie indossate contro gli aretusei, ma arrivano le polemiche da quanti ritengono il prezzo troppo esoso

La maglia che i calciatori del Trapani hanno indossato contro il Siracusa per la gara che ha sancito la promozione in serie C va in vendita. Il Trapani, infatti, darà la possibilità ai tifosi di poter acquistare la maglia indossata contro gli azzurri, ma al costo di 500 euro.

Una scelta, quella della società di fissare in 500 euro il prezzo per entrare in possesso della maglietta, che ha portato alle proteste dei sostenitori, i quali ritengono esagerato il prezzo, anche se sulla maglia sarà presente il logo celebrativo dei 119 anni del Trapani, compiuti lo scorso 2 aprile e la possibilità di poter ricevere la maglietta direttamente dal calciatore scelto, con tanto di foto e autografo.

Una opzione, questa, riservata soltanto a coloro che dovessero ritirare la maglia allo store del Trapani, in via Sicilia. In questo caso, infatti, è stata prevista la possibilità di fissare un appuntamento per la consegna ufficiale che avverrà per mano del giocatore scelto con foto e autografo.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...