Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani punta alla poule scudetto”

L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi fisici

Tempo di vigilia in casa Trapani, con mister Alfio Torrisi che presenta la sfida tutta siciliana: “Il Licata ha raggiunto il suo obiettivo. Verrà qui una squadra spensierata come lo è il Trapani. Ho una squadra di 29 titolari. Continueremo le rotazioni come abbiamo fatto nel corso della stagione. Questa squadra ha dimostrato che cambiando i fattori, il risultato non cambia”.

Per Torrisi il confronto con lo staff è continuo: “Con lo staff abbiamo improntato un tipo di lavoro per arrivare pronti alla poule scudetto. Daremo minutaggio e ritmo gara a tutti per essere al top tra un mese. Questo è un vantaggio rispetto agli altri, che reputo veramente enorme. Abbiamo una percentuale molto alta di gol realizzati sui calci piazzati. Più è alto il livello più dobbiamo migliorarci. Ci lavoriamo durante la settimana con tutto lo staff. Un fattore importante, che, nella prima parte di stagione, ci ha permesso di vincere ed avere oggi questa classifica”.

Sulle condizioni fisiche della squadra, l’allenatore del Trapani ha detto:Palermo doveva fare parte della partita di Portici. Sabato però ha avuto un piccolo risentimento. Sta proseguendo la fase di riatletizzazione. Speriamo che la prossima settimana possa essere già in gruppo. Crimi ha una lesione al retto addominale e non possiamo dare contezza sui tempi di recupero. Bova sta proseguendo il recupero dopo la lussazione alla spalla”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata