Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Vogliamo scrivere pagine di storia del Trapani”

L'allenatore granata analizza il successo contro il Licata, ma guarda anche agli imminenti obiettivi della poule scudetto e coppa Italia

Soddisfatto mister Alfio Torrisi per la vittoria del suo Trapani sul Licata per 2 a 1: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Non siamo riusciti a tenere il ritmo alto anche per via delle pause. Abbiamo fatto dei buoni sviluppi e poteva finire con un risultato più rotondo. Abbiamo dominato, senza subire mai il Licata. Nel secondo tempo si è abbassato il ritmo e bisogna anche accettarlo”.

Su Sbrissa e Ba l’allenatore granata ha detto: Sbrissa è entrato bene nel match. Approfittando del loro cambio di modulo, ho deciso di mettere un centrocampista in più al posto di Balla. Sbrissa è un giocatore importantissimo, ci sono pochi giocatori come lui nel ruolo di mezzala. Ba si è pian piano ripreso e si sta giocando le sue carte per un posto da titolare in questo finale di campionato. Tutti hanno la possibilità di rimanere e sotto valutazione”.

Torrisi guarda alla poule scudetto e alla coppa Italia: “Affrontiamo tutte le competizioni per cercare di vincerle. Abbiamo la possibilità di farlo e dobbiamo farlo. Cerchiamo di lavorare per vincere quante più partite possibile. Dopo Siracusa bisognava lavorare sull’ambizione, cercando di scrivere una pagina importante di storia personale e del club. Questa è una squadra che ha sposato in pieno il progetto Trapani e con molta professionalità, ogni settimana, ha accettato anche di stare fuori e di aspettare il proprio turno anche per poter giocare”.

Sulle possibili conferme, per il tecnico tutti sono sotto osservazione:Sabatino, Kragl e Cocco hanno costruito qualcosa di importante per lo spogliatoio del Trapani. Hanno fatto diventare squadra un gruppo di giocatori e sono riusciti a creare un ambiente difficile da trovare in altre squadre. La loro esperienza è stata sicuramente fondamentale per la costruzione di questo gruppo. Non solo loro sono al vaglio per una possibile riconferma”. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ritorna nell'elenco dei convocati dopo l'esclusione di mercoledì, ma solo a causa di...
La febbre ha fermato il giocatore in settimana e, dopo aver saltato la sfida con...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Cavese. In palio c'è la qualificazione in semifinale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata