Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Antonini: “Ho fatto vedere alla squadra la maglia con lo Scudetto”

Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione trapanese

“Credo che il valore di questa squadra sia ampiamente da serie C. Questa squadra deve continuare a lottare e sono sicuro che nella coppa Italia e nella poule Scudetto faremo grandi cose. Credo che tutti abbiamo l’obiettivo del triplete”. 

Le parole sono del presidente del Trapani Valerio Antonini, nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Cuore Trapani. Il numero uno granata non nasconde le proprie ambizioni: “Ho già disegnato la maglia dell’anno prossimo con lo Scudetto sul petto. L’ho mandata a tutti i ragazzi e ho detto a loro di dover giocare per questa maglia. Questa maglia quindi è già nello spogliatoio e sanno che quello è l’obiettivo, vincere lo Scudetto e la coppa Italia”. 

Il Trapani dei record che non vuole fermarsi, come affermato dal proprietario del club: “Stiamo vivendo situazioni uniche ed è quello che speravo. Abbiamo gestito bene i rumors e soprattutto abbiamo creato intorno ai ragazzi il giusto entusiasmo, mantenendo l’attenzione altissima. Queste ultime vittorie saranno fondamentali per mantenere alta la guardia per vincere tutto quanto. Lo dobbiamo fare perché la squadra è stata costruita per questo”. 

Su Torrisi, Antonini ha detto: “Torrisi ha avuto il sostegno pieno della società. Ha fatto capire dal primo giorno a tutti i ragazzi che ci sarebbe stato spazio per tutti e così è stato. Il gruppo si crea quando tutti si sentono importanti. Il triplete sarebbe una soddisfazione incredibile e credo che la città lo meriti”.

Il presidente granata vuole continuare a vincere: “Giocheremo per vincere la serie C. Abbiamo identificato quasi tutti i giocatori che ci servono e quelli che rimarranno. Sarà una grande squadra. Io punterò a vincere subito il campionato”. 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata