Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani recupera Sparandeo

Il difensore partirà titolare nel match con la Gioiese. I granata perdono Cocco per infortunio, mentre recuperano Bova

Ci sarà il ritorno in campo di Sparandeo tra le fila del Trapani nel match contro la Gioiese. Una scelta annunciata da mister Alfio Torrisi, con il difensore che ha recuperato dai problemi fisici che lo avevano fermato sul finire del 2023:Sparandeo giocherà dal primo minuto. Il giocatore sta bene ed ha lavorato in una maniera importante, con tanto sacrificio. Ha attraversato un momento non semplice, stando fuori. Il ragazzo ha dimostrato grandissima professionalità e saper accettare anche di rimanere fuori nel momento in cui è rientrato dall’infortunio. Adesso tocca a lui, è pronto e farà parte della partita dal primo minuto”.

I granata recuperano Bova, mentre resta fuori ancora Crimi, così come Cocco che si è fermato in settimana, come detto dal tecnico granata in conferenza: Bova farà parte dei convocati ed è un giocatore disponibile. Per Crimi aspettiamo la settimana prossima. Si è fermato Cocco che ha avuto un risentimento al polpaccio e in questi giorni valuteremo l’entità. Giocheremo con un attacco con un punta, con Montini e Samake che si divideranno il minutaggio”.

Il mercato non è un elemento di distrazione a detta di mister Alfio Torrisi: “L’ambiente non si è mai distratto nemmeno nei momenti cruciali, come accaduto nei mesi di dicembre e gennaio, dove vi erano le finestre di mercato. Le voci del mercato sono già tante, anche per via dell’obiettivo raggiunto in largo anticipo. Quindi merito alla squadra che ha conquistato l’obiettivo della promozione”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ritorna nell'elenco dei convocati dopo l'esclusione di mercoledì, ma solo a causa di...
La febbre ha fermato il giocatore in settimana e, dopo aver saltato la sfida con...
L'allenatore granata presenta la sfida con la Cavese. In palio c'è la qualificazione in semifinale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata