Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani vuole continuare la propria corsa”

L'allenatore granata presenta la sfida con la Gioiese. Un appuntamento che il tecnico non vuole sottovalutare

Vigilia in casa Trapani, che presto si metterà in viaggio per raggiungere Gioia Tauro, dove affronterà l’ultima trasferta della stagione regolare, in attesa della poule Scudetto e della finale di coppa Italia. In vista del penultimo impegno di campionato, Torrisi non vuole mollare la presa dei suoi, nonostante la promozione in serie C conquistata: “Una partita dove dobbiamo fare attenzione a non sbagliare. La Gioiese ad oggi ha onorato il campionato, lottando nelle partite. Questo dimostra che è una gara da affrontare con l’atteggiamento giusto. Bisogna andare lì con la consapevolezza di essere il Trapani. Loro non hanno più nulla da chiedere in campionato, ma con la nuova proprietà ed il nuovo allenatore ha messo in rosa giocatori che hanno l’occasione per mettersi in mostra. Non dobbiamo sbagliare nulla”.

L’allenatore quindi proseguirà con le proprie rotazioni: “Non facciamo calcoli sugli under. In questo momento dobbiamo fare giocare qualche over in più in difesa. Vedremo tante novità, anche per prepararci alla poule scudetto. Voglio arrivare pronto con tanti giocatori dall’ottimo ritmo gara. Probabilmente esordierà qualche ragazzino che non ha fatto l’esordio in questo campionato, ma per il resto l’obiettivo resta quello di dividere le energie”.

Il Trapani è in lotta per vari record stagionali, ma anche storici. Obiettivi e stimoli per una squadra che vuole continuare a vincere, come ribadito da Alfio Torrisi: “Ai record vanno poste le attenzioni dopo i verdetti. Avendo vinto il campionato, se riusciamo a fare qualche record che ben venga. La nostra è una squadra ambiziosa e vuole raggiungere quanti più obiettivi possibili. Lotteremo fino a fine stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore è tra le idee della società granata, che ha avanzato una proposta pluriennale...
Il centrocampista granata non si vuole fermare dopo la recente promozione in serie C e...
Campioni d’Italia dilettanti. Sorteggiate le gare del poule scudetto con i granata abbinati a Cavese...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata