Trapani, l’esordio nella poule scudetto sarà con l’Altamura

La Cavese vince la prima partita con l'Altamura che mercoledì sfiderà i granata. Domenica 19 nell'ultima gara i trapanesi affronteranno i campani in casa

Il Trapani esordirà nella poule scudetto affrontando l’Altamura, in trasferta. La prima giornata del triangolare nel quale sono inseriti i granata, infatti, ha visto la Cavese imporsi per 1-0 sui pugliesi decidendo, in questo modo, l’avversario del Trapani nella seconda giornata.

I campani hanno vinto 1-0 grazie a un gol messo a segno da Felleca dopo appena 2 minuti e la squadra di Mimmo Giacomarro, l’ex granata che guida proprio l’Altamura, non è riuscita a recuperare cedendo, così, l’intera posta in palio.

In classifica, adesso, quindi, la Cavese comanda con 3 punti e una partita giocata, davanti proprio ai granata e all’Altamura, chiamato a vincere per continuare a sperare nella qualificazione alle semifinali. La gara dei granata è in programma mercoledì 15 in trasferta e, di conseguenza, domenica 19 la qualificazione verrà decisa nella sfida in programma al Provinciale e nella quale il Trapani riceverà la Cavese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...