Alle porte c’ĆØ il Follonica Gavorrano, c’ĆØ la gara di andata della finale di Coppa Italia, ma il Trapani guarda ancora alla sconfitta rimediata contro la Cavese. La prima stagionale, arrivata nella poule scudetto e che ha interrotto la serie utile di 49 gare.
“Abbiamo analizzato la sconfitta – ha spiegato l’allenatore Alfio Torrisi -. Grazie allo straordinario lavoro dei ragazzi ci eravamo dimenticati che esiste questo risultato. Alla fine forse siamo stati fortunati a perdere l’unica partita che potevamo perdere senza che accadesse nulla di tragico. Abbiamo affrontato la partita per vincere, ma sapevamo che ci saremmo qualificati pur perdendo con 3 gol di scarto. Forse abbiamo avuro un calo di concentrazione e abbiamo analizzato quei momenti nei quali non siamo stati belli ed efficaci”.
Contro il Follonica Gavorrano, quindi, il Trapani starĆ più attento. “Abbiamo fatto tesoro degli errori fatti e ne prendiamo spunto per fare meglio. PerchĆ© ci sono sempre argomenti per cercare di migliorarsi e questo ĆØ un percorso che non si interrompe mai”.
Torrisi mi pare como lāovo!!!
Questo si che ĆØ allenatore, la squadra ha analizzato la sconfitta con la Cavese e contro il Gavorrano non commetterĆ gli stessi errori.𤣠Sig. Torrisi il problema non ĆØ la squadra bensƬ l’allenatore. A quanto sembra lei non si ĆØ analizzato, per questo abbiamo riperso. Ho un brutto presentimento nei suoi riguardi, speriamo che non si avveri.
A quanto pare Torrisi non ha fatto per niente tesoro degli errori precedentemente commessi. Io al posto del presidente rifletterei sulla conferma dell’allenatore per il prossimo anno.
C’ĆØ da dire che antonini in porta ha preso almeno due goal parabilissimi…non ĆØ proprio esente da colpe
No all’inizio ha messo la scuadra peggiore di tutta l’annata, poi a cambiato cinque giocatori ĆØ lƬ se visto il Trapani vero questa ĆØ la veritĆ !!!