“Il Trapani si faccia un esame di coscienza”

Il presidente manda un messaggio ai calciatori: si attende il massimo impegno fino al 30 giugno: in ballo la conferma per la prossima stagione

Chi non si impegna fino al 30 giugno rischia di non essere riconfermato. E’ il monito di Valerio Antonini, il presidente del Trapani che dopo la sconfitta dei granata nella finale di andata di Coppa Italia non le manda a dire.

“Il calcio ĆØ cosƬ, a volte anche quando giochi meglio, a fare la differenza sono la determinazione e la voglia di fare – sono le parole del presidente granata in conferenza stampa –. Quest’anno abbiamo fatto un campionato perfetto, ma, improvvisamente, si ĆØ spenta la luce con la seconda sconfita di fila in casa. E questo ĆØ un campanello d’allarme importnte per il futuro. Io faccio il presidente e guardo agli interessi della mia societĆ  e tutti questi atteggiamenti negativi di queste partite saranno oggetto di valutazione per chi dovrĆ  restare. Invito i giocatori a non sentirsi in vacanza perchĆ© la Coppa italia ĆØ un obiettivo importante e l’accoppiata non l’ha mai fatta nessuno. Sono molto deluso dall’atteggiamento tenuto fino al 70’. Sembrava di essere in spiaggia”.

Per Antonini se i granata al ritorno giocheranno come sanno, la vittoria ĆØ certa. Altrimenti si rischiano altri ko. “Se giochiamo cosƬ perdiamo al ritorno e anche la semifinale scudetto, quindi, ĆØ il momento che la squadra tiri fuori quello che sa fare e se gioca come ĆØ capace vince 3-0 al ritorno. La squadra si faccia un esame di coscienza. Io posso solo ricordare ai calciatori che sono pagati fino al 30 giugno e che io mi aspetto che facciano i professionisti sino all’ultimo. E poi tirerò le conseguenze assicurando che chi non lo ha fatto, non farĆ  parte del Trapani”.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

situazione giĆ  successa nel mese tra ottobre e novembre (prima di Siracusa trapani) dove abbiamo giocato male e il presidente giĆ  si ĆØ arrabbiato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravo presidente..le.ai fatto fare tutti addosso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravo Presidente e per il prossimo anno… cambia tutto D-A-C, difesa-attacco-centrocampo alcuni elementi sono solo da passerelle…. in B con questa squadra Ć© impossibile andarci !!! LĀ“allenatore in C non puó giocare come ha fatto la stagione passata… Change All …

Michele
Michele
1 anno fa

Le gare con altri gironi si sta rivelando dei test importanti, mi sembra ovvio che in attacco ci vogliono giocatori di peso e centimetri in grado di saltare l’uomo specialmente nei calci d’angolo. Soprattutto ci vuole un vero regista

tiko
tiko
1 anno fa

abbiamo un allenatore con i suoi limiti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero ci sia anche l’allenatore tra quelli da valutare perchĆ© si sono visti tutti i suoi limiti tecnici vedi l’ingresso di Morleo che non spinge come Guerriero e Kragl schierato esterno quando invece renderebbe il triplice giocando più centralmente possibilmente dietro gli attaccanti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il Primo da fare fuori ĆØ Cocco MA semplicemente per l EtĆ …un morto in campo

Marco
Marco
1 anno fa

Colpa di tutto l’ ambiente che ha esaltato 4 strapagati Pi vincire contro u CanicattƬ e co.P.s.Antonini non fare il fenomeno che i soldi servono ma nel calcio dalla C in poi ti fanno fare a trottola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ottimo Pres, ben dettoā€¼ļø

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fatto Bene,ancora non siamo in vacanza.Buona tirata di orecchie.BRAVO!!!!

Articoli correlati

Si parte con Atalanta U23–Casertana, poi il sabato ricco di sfide e il lunedƬ delle...
Il giovanissimo attaccante si ĆØ ritrovato svincolato dopo l'esclusione dei granata ed in seguito ĆØ...

Altre notizie