Il Trapani cambierà preparatore dei portieri

Nessun rinnovo contrattuale per Francesco Spampinato, che, così dopo una stagione termina la sua avventura in granata

Sarà addio fra il Trapani e Francesco Spampinato. Non ci sarà infatti il rinnovo di contratto fra la società granata e l’allenatore dei portieri della formazione trapanese nella corrente stagione sportiva.

Termina così quindi l’avventura di Spampinato a Trapani dopo un anno. Spampinato era arrivato in estate in sostituzione di Nicola Polessi. Catanese, Spampinato vanta diverse esperienze in Sicilia, tra le quali Troina, Siracusa, Acireale e Paternò.

Adesso potrà aggiungere al suo curriculum anche l’avventura di Trapani, dove ha allenato uno dei portieri meno battuti di Italia, Enis Ujkaj.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ben venga un buon preparatore,ne abbiamo di bisogno, sia noi che i nostri portieri.

Andrea
Andrea
1 anno fa

Già l’avevo pronosticato è scritto qualche tempo fa’: che ci mancava un buon preparatore portieri, visto alcune incertezze che fatti dal nostro portiere,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Angelo porracchio è un lusso per noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Invece l allenatore resta!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Facciamo ritornare Angelo Porracchio trapanese doc

Stefano
Stefano
1 anno fa

Va eccalo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

….il primo di una lunga serie…suppongo…..dopo il 5-1….sarebbe il meno colpevole…cmq magari avrà avuto altre offerte vicino casa. Grazie.

Articoli correlati

La Scafatese conquista la promozione in Serie C con gli ex granata...
Il centrocampista granata analizza il momento dopo la vittoria dei trapanesi contro il Potenza...
Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...

Altre notizie