Trapani, nel “mirino” c’è un super bomber

L'attaccante argentino nell'ultimo campionato con la Triestina ha segnato 16 gol e prima, con il Pescara, ne ha realizzati 19

E’ Facundo Lescano il nome nuovo per l’attacco del Trapani. L’argentino, 27 anni, 187 centimetri, è stato, infatti, accostato ai granata sempre attivi sul mercato.

Nell’ultimo campionato Lescano ha militato nella Triestina, mettendo a segno 16 gol, mentre l’anno prima al Pescara ha gonfiato la rete avversaria in 19 occasioni. Si tratta di una vera “sentenza” per la categoria, considerato che va in doppia cifra da 4 campionati, conducendo sempre le sue squadre a ottimi risultati.

Su Lescano ci sono almeno altre due squadre, soprattutto il Vicenza. La Triestina, però, non vorrebbe cederlo a una rivale inserita nel proprio girone, quello A, motivo per cui preferirebbe un suo trasferimento in Sicilia, considerato che tra le società che si sono fatte sotto ci sono il Catania e il Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
1 anno fa

Che la squadra sia pronta all’80% non avevo dubbi visto la programmazione già fatta. Spero che il presidente abbia individuato almeno due ottimi centrali, e due ottimi centrocampisti di cui un spero sia top. Aspetto notizie sull’apertura della campagna abbonamenti e che novità ci saranno anche quest’anno per riempire lo stadio. Grazie e sempre forza trapani

Claudio
Claudio
1 anno fa
Reply to  Max

Il centrocampo è il reparto meglio assortito. Tutti giocatori forti

Giosi
Giosi
1 anno fa

Ma un italiano in squadra rimane?

Alessandro
Alessandro
1 anno fa
Reply to  Giosi

Non c interessano italiani mica dobbiamo dare giocatori alla nazionale questo c pensa la serie A infatti si è visto l’Italia a noi interessa vincere

vito
vito
1 anno fa

Con lescano siamo uno squadrone

Articoli correlati

Il giocatore albanese torna a vestire la maglia granata. Sarà disponibile per il match contro...
Operazione simile a quella dello scorso anno con il ritorno di Kragl in granata...
Il centrocampista approda a titolo definitivo al Cosenza...

Altre notizie