Giuseppe Pipitone saluta il Trapani

Il laterale non farà parte della rosa granata nella prossima stagione. L'alcamese lascia i trapanesi dopo tre anni

Giuseppe Pipitone non sarà più un giocatore del Trapani. Scaduto il contratto lo scorso 30 giugno, il giocatore ha voluto salutare la città di Trapani, con un post pubblicato sul proprio account Instagram.

Termina così l’avventura di Pipitone al Trapani. Un’esperienza durata tre anni, tanti quanti quelli disputati in serie D. Sessantanove le presenze complessive nei tre anni per il giocatore nato nel 2004. Per lui nessun gol con i granata.

Di seguito il post pubblicato dal calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSEPPE PIPITONE👀 (@peppe.pipitone_10)

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Da quando schierato per esigenze da Monticciolo come esterno difensivo ha perso la sua identita’ perché non sa difendere. Nella nuova realta’ se schierato esterno offensivo può riprendere la crescita e’ un 2004.

Giuseppe
2 anni fa

Ma pino non l.avevano confermato?

barbarossa
2 anni fa

potevano confermmarlo

Vito
2 anni fa

Grande Giuseppe Grazie per l’impegno di aver onorato questa maglia Buona Fortuna

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie