Trapani, in tre per due posti

Sono tre i difensori centrali seguiti dal direttore sportivo Mussi: Benassai e Tiritiello della Lucchese e Celiento del Bari

Per Benassai è quasi fatta, per Celiento pure, ma il Trapani ci prova pure con Tiritiello. I granata dovrebbero chiudere due acquisti per il ruolo di difensore centrale e il diesse Mussi sta portando avanti diverse trattative.

Benassai è il primo, dei tre, per il quale la trattativa è stata data praticamente per chiusa. Il difensore arriverebbe in granata a parametro zero essendosi liberato dalla Lucchese e potrebbe far coppia con Celiento che, nella passata stagione, ha militato nel Bari. Due difensori centrali che sicuramente innalzerebbero, e non poco, il livello della squadra. Ma il calciomercato è sempre particolare e, allora, i granata provano a tutelarsi seguendo anche Tiritiello, compagno di squadra di Benassai nell’ultima stagione alla Lucchese.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
Il Cittadella bussa alla porta per il centrocampista granata...
Il calciatore potrebbe ritornare in granata dopo l'esperienza del 2017-18. Negli ultimi anni ha militato...