UFFICIALE: il Trapani ha il suo “Mago” e conferma tre protagonisti

Arriva il centravanti dei granata, che ufficializzano anche i rinnovi di Ujkaj, Pino e Bolcano, protagonista nella passata stagione

Ancora pioggia di ufficialità in casa Trapani, che ha messo a segno il colpo di Maguette Fall. L’attaccante senegalese classe ’94 arriva da svincolato.

Fall ha disputato le ultime due stagioni nell’AS Giana Erminio con cui ha vinto un campionato di Serie D nella stagione 2022/2023 (38 presenze e 24 gol) e disputato una stagione in Serie C mettendo a referto 16 gol in 40 apparizioni. Maguette Fall nel corso della sua esperienza in Italia ha vestito anche le maglie di Vis Nova e Casatese.

«Sono molto felice di essere a Trapani – ha dichiarato il neo calciatore granata – . Sono una punta centrale, mi piace fare gol. Sono pronto a dare tutto il mio contributo alla squadra».

Rinnovati poi i contratti di Daniele Bolcano, Enis Ujkaj ed Emiliano Pino. Forte la volontà della società di confermare altri tre protagonisti della passata stagione.

Bolcano ha collezionato 19 presenze e 2 gol: «A Trapani mi sono trovato benissimo sin dal primo giorno che sono arrivato; essere riconfermato quest’anno dopo la promozione per me è una grande soddisfazione a livello personale. Spero che ci toglieremo grandi soddisfazioni come nella passata stagione e sono pronto a dare il mio contributo sia dentro che fuori dal campo. Forza Trapani».

Quarantadue gettoni e due assist, Pino si dice prontissimo al prossimo campionato: «Sono molto soddisfatto e felice di rimanere a Trapani, società che mi ha fatto crescere e dato tanta fiducia. Darò come sempre il massimo del mio impegno contribuendo con tanta voglia a quelle che sono le aspettative e gli obiettivi della società. Ci vediamo presto».

«Sono molto contento di rimanere a Trapani. Ringrazio tantissimo la società per la fiducia e per l’opportunità di rappresentare questa bellissima città, questi bellissimi colori – sono le parole del portiere Ujkaj – . Sono pronto a dare il mio massimo per aiutare la squadra a raggiungere ogni obiettivo».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...