UFFICIALE: tre rinnovi per il Trapani

Tre protagonisti della passata stagione faranno parte della rosa granata, da poco rientrata fra i professionisti

Il Trapani ha annunciato i prolungamenti dei contratti di Marco Crimi, Jacopo Gelli e Matteo Guerriero.

Crimi ha collezionato 27 presenze e 2 gol nella passata stagione: Ā«Sono orgoglioso di continuare a far parte di questo ambizioso progetto e di indossare ancora questa maglia. Ringrazio il presidente, il ds e il mister per la fiducia, e i tifosi per il sostegno. L’entusiasmo e la determinazione che hanno caratterizzato la stagione appena trascorsa saranno un’importante base per costruire nuovi successiĀ».

Arrivato lo scorso gennaio per Jacopo Gelli sono state dieci le presenze in maglia granata: Ā«Sono molto contento di aver rinnovato il contratto a Trapani. Una sfida subito vincente sin dal mio arrivo l’inverno scorso. Sono certo che anche nella stagione che sta iniziando ci toglieremo grosse soddisfazioniĀ».

Ā«Sono orgoglioso e contento che societĆ  e il mister hanno valorizzato e apprezzato il mio contributo alla precedente stagione, a dir poco spettacolare, confermandomi per la nuova fra i professionisti – sono le parole di Matteo Guerriero che ĆØ sceso in campo 30 volte – . Sono felice della fiducia che mi ĆØ stata rinnovata e sono certo che non deluderò».

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Quindi Aquadro e Marigosu sono fuori dal progetto del Trapani. Peccato ottimi elementi

Alessandro
2 anni fa

Non c sono x il loro comportamento prima della finale scudetto

Giosi
2 anni fa

datemi notizie di Kragl, mi dispiacerebbe se non verrebbe confermato!

Giuseppe Poma
2 anni fa
Reply to  Giosi

se guardi il report fotografico della prima giornata di ritiro, kragl e in mezzo agli altri.

Giosi
2 anni fa
Reply to  Giuseppe Poma

Grazie fratello

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie