Trapani, l’Under 15 Nazionale tra arrivi e conferme

Tanti gli innesti per la formazione che sarà guidata dall'allenatore Mattia Rao con la collaborazione del preparatore atletico Alessio Sammartano e dall’allenatore dei portieri Rosario Cerro

Non solo prima squadra. Il Trapani è impegnato nella costruzione delle formazioni giovanili e sono stati ufficializzati alcuni arrivi per l’Under 15 Nazionale che sarà guidata da mister Mattia Rao, coadiuvato dal preparatore atletico Alessio Sammartano e dall’allenatore dei portieri Rosario Cerro.

I nuovi acquisti, compresa una conferma, sono tutti atleti nati nel 2010. Arrivano al Trapani tre giocatori provenienti dall’Adelkam: si tratta di Giovanni Vassallo, Federico Salamone e Michele Bosco. Vassallo e Salamone sono difensori; Bosco è un attaccante. Dal Mazara 2000 sono, invece, ufficiali i tesseramenti di Vincenzo Genna e Denis Melia, rispettivamente difensore e centrocampista. Pietro Giambalvo, invece, è un attaccante che arriva dal Belice. Confermato in granata il difensore Davide Militello.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Mattia 💪

Articoli correlati

La Primavera del Trapani impegnata nel campionato "Primavera 3"
Il centrocampista realizza la tripletta decisiva per il ritorno al successo della formazione trapanese...
La Primavera del Trapani
Granata superati per 3-1 dalla Vis Pesaro in trasferta. Trapanesi sempre al terzultimo posto in...
La Primavera del Trapani
I granata sono stati battuti a domicilio dal Potenza con il punteggio di due a...

Altre notizie