Trapani, arrivi e conferme per la Primavera

Arriva l'esterno d'attacco Manuel Unniemi, torna il fantasista Caleb Kub ed è stato confermato il difensore Domenico Brancato

Nuovi arrivi e conferme per la Primavera del Trapani. La società granata, infatti, prosegue nel rafforzamento della rosa che, quest’anno, si confronterà con le pari età del campionato Primavera 4, guidata da Salvatore Aronica.

Arriva in granata Manuel Unniemi, classe 2006, un esterno d’attacco che l’anno scorso ha militato nella Lucchese nel campionato Primavera, collezionando tre gol e quattro assist. Torna al Trapani, invece, Caleb Kubi: il fantasista aveva già vestito la maglia granata con la formazione Under 15 nel 2019/20 e nella passata stagione ha giocato nel Palermo Primavera. Venticinque presenze, tre gol e quattro assist le personali statistiche.

Arriva la riconferma, invece, per Domenico Brancato, difensore classe 2007, che farà parte della rosa a disposizione dellallenatore Aronica.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Emanuel Unniemi se prendi da tuo papà……..sei e sarai un grande giocatore…….ad maiora.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Notizia abbastanza vecchia…nel frattempo hanno tesserato mezza Palermo!!! 🤫

Articoli correlati

La Primavera del Trapani impegnata nel campionato "Primavera 3"
Il centrocampista realizza la tripletta decisiva per il ritorno al successo della formazione trapanese...
La Primavera del Trapani
Granata superati per 3-1 dalla Vis Pesaro in trasferta. Trapanesi sempre al terzultimo posto in...
La Primavera del Trapani
I granata sono stati battuti a domicilio dal Potenza con il punteggio di due a...

Altre notizie