Gds: “Karic e Kanoute, il Trapani fa fuori il Monopoli”

La prima al Provinciale è una festa, i granata agli ottavi grazie ad un gol per tempo del centrocampista e dell'esterno d'attacco

Le ultime vicende del Trapani al centro della stampa nazionale

“Passa il turno meritatamente che regola il Monopoli 2-0 con un gol per tempo e si qualifica per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Partita che i granata hanno condotto in scioltezza per tutti i 90 minuti. Decisivi i gol di Karic nel primo tempo e di Kanoute ad inizio ripresa”.

Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna ha raccontato così la vittoria del Trapani sul Monopoli che vale per i granata la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia.

“Per i granata anche un gol fantasma di Lescano alla fine del primo tempo e certamente un ottimo debutto davanti al proprio pubblico”. E poi l’articolo prosegue con la cronaca dell’incontro

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...
La vigilia della gara al Bernabeu mette al centro il passato nerazzurro e le nuove...

Altre notizie