UFFICIALE: Valietti è del Trapani

La società granata ha comunicato la firma del terzino destro. Arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Il Trapani ha comunicato l’ingaggio del difensore Federico Valietti. Nato a Bergamo il 25 gennaio 1999, alto 187 cm, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Di proprietà del Genoa, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Crotone, Virtus Entella, Carrarese, Pordenone e Vicenza. A gennaio 2024 il trasferimento a Taranto con cui colleziona 20 presenze e una rete. Valietti arriva a Trapani con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

«Sono molto carico e non vedevo l’ora di arrivare a Trapani ha dichiarato il neo calciatore granata -. Ringrazio fortemente il presidente e il direttore per avermi coinvolto in questo progetto. Non vedo l’ora di conoscere compagni e staff e iniziare a lavorare per far bene quest’anno. Arrivo in una piazza molto importante e le ambizioni della società sono state determinanti nella scelta. Sono un giocatore di fascia, un terzino destro, che ama andare sul fondo e crossare ma lo scorso anno ho giocato anche a sinistra».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischnaller all'88' trova il gol del pareggio portando la sfida ai calci di rigore dove...
Granata sotto nel punteggio al termine del primo tempo contro il Picerno, nella gara d'esordio...
Il centrocampista granata parte tra gli undici titolari scelti da mister Salvatore Aronica...