La testa a supporto delle gambe. Giacomo Modica non ha dubbi per il suo Messina in vista del derby contro il Trapani: “Dobbiamo avere la testa libera e tanto cuore. In queste condizioni si trovano le migliori prestazioni. Il Trapani è una squadra forte nelle individualità e non ha avuto la giusta partenza, sta rispecchiando ora però il suo ruolo di altissimo livello in questo campionato”.
Per l’allenatore mazarese i granata sono i favori: “Lescano è forte e importante come giocatore, ma non sarà Messina contro Lescano, ma Messina contro Trapani, loro sono Golia e noi tanti Davide, sappiamo che a volte può succedere di vincere. Mi aspetto la solita risposta dalla squadra con più attenzione nelle fasi del gioco, come sulle palle inattive. Dobbiamo prestare molta più attenzione. Abbiamo armi per metterli in difficoltà, ma non dobbiamo avere timore, come capita in trasferta a volte. Non ci possiamo permettere di giocare sotto ritmo, dobbiamo avere testa per 95 minuti”.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Cari tifosi trapanesi, dopo tanto tempo si ripropone questo derby, da messinese sono contento. Che sia un giorno di sport, e felicità. Vinca il migliore ( Sinceramente mio malgrado devo dire che voi partite un passo avanti). Forza Messina
Pretattica
Questo , ci ha sempre fatto tribolare quando incontriamo le sue squadre…….speriamo bene.. sempre
L’ occasione per attirare mazaresi al Provinciale
Modica bravo allenatore a capito tutto…….
Giacomino ti ricordi quando andavamo a scuola insieme al ragioneria a trapani? non fare scherzi a noi servono 3 punti voi vi salvate tranquillamente