Gds: “Il Messina scappa, Udoh salva il Trapani”

I giallorossi in dieci per 70', ma sfiorano il colpaccio con Anatriello. Il pari arriva nel recupero dopo che i padroni di casa non sfruttano la lunga superiorità numerica

L'edizione odierna del quotidiano la Repubblica dedica ampio spazio alle ultime vicende del Trapani
L'edizione odierna del quotidiano la Repubblica dedica ampio spazio alle ultime vicende del Trapani

“Pareggio ricambolesco tra Trapani e Messina al Provinciale con i granata che solo al 3′ di recupero riescono a pareggiare, grazie ad una incornata di Udoh, il gol messo a segno dal Messina ad inizio ripresa con una zampata di Anatriello”.

Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna racconta così la partita di venerdì fra il Trapani ed il Messina, con il derby che si è concluso in parità, con il risultato di uno ad uno.

“Il Messina ha meritato il pareggio, giocando una gara coraggiosa in dieci uomini per 70 minuti per via dell’espulsione di Anzelmo ad inizio gara. Serataccia per il Trapani che rovina la festa al presidente Antonini che mercoledì sera aveva ricevuto la cittadinanza onoraria di Trapani dal consiglio comunale”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...
La vigilia della gara al Bernabeu mette al centro il passato nerazzurro e le nuove...

Altre notizie