Gds: “Il Trapani tra polemiche e speranze”

Stop all'ingresso a due tifosi dopo le contestazioni nel derby pareggiato con il Messina. Udoh si sblocca e diventa una risorsa importante

“Il pareggio 1-1 nel derby contro il Messina ha lasciato non pochi strascichi in casa Trapani che con questo mezzo passo falso ha visto allontanarsi la vetta della classifica che ora dista 5 lunghezze. Alcuni fatti incresciosi avvenuti in tribuna a fine primo tempo ed a fine gara hanno poi indotto la società ad adottare due provvedimenti temporanei con cui è stato inibito, con effetto immediato e per sei mesi, l’accesso allo stadio Provinciale per due soggetti che si sono resi protagonisti di tali episodi, contravvenendo il regolamento interno”.

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia racconta così l’atmosfera che si vive a Trapani dopo il pari dei granata con il Messina. Un risutato che non ha soddisfatto le aspettative di società e tifosi.

“Smaltita la delusione i granata, dopo un paio di giorni di riposo, oggi torneranno al lavoro per preparare la prossima sfida, ancora in casa, contro una delle rivelazioni di questo inizio stagione, l’Audace Cerignola, che a quota 18 tallona la capolista Benevento a una sola lunghezza. Tra le pochissime note positive della sfida con il Messina, il primo gol stagionale di King Udoh, che con un colpo di testa al terzo minuto di recupero, ha salvato i granata dalla sconfitta, dimenticando le tante panchine di questo inizio di campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Liotti vicino alla Casertana, in uscita pure Verna e Segberg. Il centrocampista è recuperato: "Si...
Il quotidiano sportivo racconta le ultime operazioni di mercato della serie C, concentrandosi su quella...
L'esterno dell'Avellino è in cima alla lista dei desideri. Piace Camporese del Milan, mentre il...