Trapani, Ujkaj infortunato e con le valigie in mano

La società granata sta valutando di inserire un nuovo portiere in rosa e guarda il mercato degli svincolati

Il Trapani sta valutando di inserire un nuovo portiere in rosa, considerato l’infortunio di Enis Ujkaj che complica la situazione tra i pali. Il giovane estremo difensore, protagonista della promozione in Serie C, potrebbe non solo restare fuori per diverse settimane, ma anche, secondo quanto raccolto da trapanigranata.it, considerare un possibile trasferimento in Serie D a partire da dicembre, aprendo così una lacuna importante nella rosa di Salvatore Aronica.

La società granata quindi si sta muovendo sul mercato degli svincolati, valutando diversi profili per coprire questo ruolo delicato. Tra i nomi più interessanti spicca quello di Filippo Perucchini, portiere esperto e attualmente senza contratto. Perucchini, 33 anni, ha alle spalle numerose stagioni tra Serie C e B, con esperienze in club di rilievo come il Lecce e l’Ancona. Le sue qualità e la sua esperienza potrebbero rappresentare una garanzia per il Trapani, che punta a mantenere alta la solidità difensiva dopo un inizio di stagione altalenante.

Altro nome che spicca tra gli svincolati è quello di Matteo Soncin, reduce da quattro stagioni alla Pergolettese, dopo la scalata nelle giovanili del Milan.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...