Trapani, Aronica: “A Catania a viso aperto”

L'allenatore granata analizza il derby siciliano alle porte. Ai suoi giocatori chiede attenzione ai dettagli e grande approccio

Continuare a vincere. Questo è l’obiettivo che il Trapani si è posto in vista del derby contro il Catania. Un match importante per i granata, come sottolineato da mister Salvatore Aronica: “In settimana abbiamo avuto modo di preparare questa trasferta di Catania nel migliore dei modi. Sappiamo che è un derby molto importante e quindi la vittoria ci ha spinto a dare qualcosa in più per lavorare con serenità”.

Sull’atteggiamento richiesto ai suoi giocatori il tecnico granata ha detto: “Il Trapani deve andare a Catania a giocare la partita a viso aperto. Non ci dobbiamo tirare indietro. Il derby dà sempre qualcosa in più a livello di adrenalina e c’è bisogno di attingere a queste qualità per fare una grande partita e quindi ambire ad un grande risultato”.

Un derby è sempre un derby e servirà il massimo in campo. Parola di Salvatore Aronica: “Sarà un prestigio per tutti disputare questa gara. Le squadre hanno ambizioni importanti e puntano alla vittoria. Bisogna dare qualcosa in più per avere la meglio sull’avversario. Il Catania non sta collezionando risultati positivi, ma sicuramente ha fatto grandi prestazioni. Una squadra che ha elementi e individualità importanti. Bisogna avere l’approccio giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...