Continuare a vincere. Questo ĆØ l’obiettivo che il Trapani si ĆØ posto in vista del derby contro il Catania. Un match importante per i granata, come sottolineato da mister Salvatore Aronica: “In settimana abbiamo avuto modo di preparare questa trasferta di Catania nel migliore dei modi. Sappiamo che ĆØ un derby molto importante e quindi la vittoria ci ha spinto a dare qualcosa in più per lavorare con serenitĆ ”.
Sull’atteggiamento richiesto ai suoi giocatori il tecnico granata ha detto: “Il Trapani deve andare a Catania a giocare la partita a viso aperto. Non ci dobbiamo tirare indietro. Il derby dĆ sempre qualcosa in più a livello di adrenalina e c’ĆØ bisogno di attingere a queste qualitĆ per fare una grande partita e quindi ambire ad un grande risultato”.
Un derby ĆØ sempre un derby e servirĆ il massimo in campo. Parola di Salvatore Aronica: “SarĆ un prestigio per tutti disputare questa gara. Le squadre hanno ambizioni importanti e puntano alla vittoria. Bisogna dare qualcosa in più per avere la meglio sull’avversario. Il Catania non sta collezionando risultati positivi, ma sicuramente ha fatto grandi prestazioni. Una squadra che ha elementi e individualitĆ importanti. Bisogna avere l’approccio giusto”.
Ma hai letto la rosa del catania….altro che rimaneggiata
Se perdi prepara le valigie
Ora o mai più
Sicuri assenti Luperini e Lunetta,non sono mezza squadra
non ti ho offeso perchĆØ lo fai tu? e’ un tuo modo di fare giornaliero?
L’ importante e’ nell’ Area avversaria e mirare lo spazio geometrico della Porta.