Trapani, Aronica: “Abbiamo battagliato palla su palla”

L'allenatore granata contento per la vittoria in Coppa, ma adesso è già concentrato sulla prossima di campionato contro l'Altamura

“La Coppa è un obiettivo della società. Volevamo superare il turno e abbiamo dato minutaggio a chi ha giocato meno. Era una prova importante e abbiamo ottenuto un buon risultato”.

Sono state queste le prime parole di Salvatore Aronica ai microfoni di RaiSport al termine della vittoria per 5-0 del Trapani sul Catania negli ottavi di finale di Coppa Italia.

“E’ stato un risultato rotondo e il Trapani ha una rosa ampia di grandissima qualità che permette di giocare bene con la migliore formazione possibile. Per noi era importante scendere in campo con la giusta decisione ed i nostri erano chiamati in causa per dimostrare di stare bene. Questo risultato ampio testimonia come abbiamo preso la partita seriamente, battagliando palla su palla”.

Quindi, Aronica si sofferma sui prossimi impegni del Trapani. “Ora testa al campionato, a Bari con l’Altamura. Una partita importante e pensiamo al campionato per recuperare le energie dovute per essere pronti sabato”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono quattordici le gare in programma oggi, compresa quella tra Salernitana e Sorrento, la sfida...
Nei due precedenti il Trapani non ha mai ottenuto il successo con un pareggio ed...
L'allenatore granata chiede ai suoi giocatori il passaggio del turno in Coppa Italia di Serie...