“Il Trapani riparte da Peppino Pavone ed Eziolino Capuano. In una sala stampa affollata come non si ricordava da tempo è andata in scena la presentazione del nuovo direttore sportivo e del nuovo tecnico chiamati al capezzale del Trapani dal presidente Valerio Antonini per raddrizzare una stagione finora troppo altalenante e puntare
ancora alla Serie B. E se le premesse sono queste, visto il successo ottenuto sabato a Caserta, grazie al quindicesimo gol stagionale di Facundo Lescano, i tifosi granata possono tornare a sperare”.
Il Giornale di Sicilia racconta così la conferenza stampa di presentazione di Ezio Capuano, nuovo allenatore del Trapani, subito vittorioso alla sua “prima” contro la Casertana.
“Ringrazio i ragazzi per la disponibilità mostrata in campo – sono le parole di Capuano – e sono contento perchè questa squadra l’ho sentita mia dal primo momento. Se abbiamo vinto contro la Casertana è merito loro e pure di Aronica perché in pochi giorni potevo fare poco”. Il pensiero però va subito ai prossimi impegni: «Mercoledì andremo ad Arezzo in Coppa per fare la nostra partita, contro una squadra forte, noi però vogliamo passare il turno”.