Match di coppa Italia per il Trapani, impegnato, nei quarti di finale della competizione riservata alle squadre che militano in serie C, nel match in trasferta contro l’Arezzo. La gara sarà a turno secco. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, si disputano due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procede a far eseguire i tiri di rigore. Il Trapani, precedentemente allenato da Torrisi e Aronica ed adesso guidato da Capuano, arriva al turno di coppa, dopo aver superato i turni con Cavese, Monopoli e Catania. L’Arezzo, invece, ha battuto Pesaro, Ascoli e Perugia. Si ricorda che la vincente della coppa Italia di serie C avrà la possibilità di accedere alla fase nazionale dei play-off della serie C: ecco perché il match fra Arezzo e Trapani è un impegno da non sottovalutare per le squadre, che intendono concretizzare le proprie possibilità di successo dopo il cammino effettuato.
Arezzo-Trapani, le probabili formazioni
Arezzo (4-3-3): Trombini; Montini, Gigli, Del Fabro, Coccia; Damiani, Santoro, Renzi; Guccione, Ogunseye, Tavernelli. All.: Troise
Trapani (3-5-2): Ujkaj; Silvestri, Gelli, Sabatino; Spini, Crimi, Carraro, Marino, Martina; Udoh, Fall. All.: Capuano.
Dove vederla
Arezzo-Trapani verrà trasmessa su Sky Sport 253. La diretta dell’incontro sarà disponibile anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale.