Trapani, altro nome per la difesa

Il calciatore è poco utilizzato al Padova, che sta dominando il proprio girone di C, e sarebbe pronto a sposare la causa granata

Puntare su un difensore centrale che cerca l’occasione per riscattarsi. E’ l’ultima idea del Trapani, pronto a fiondarsi sul mercato di gennaio per rinforzare l’organico e puntare alla promozione in serie B.

Sul taccuino del diesse Pavone ci sarebbe anche il nome di Luca Crescenzi, difensore centrale in forza al Padova che sta dominando il proprio girone di serie C, anche se il calciatore non è proprio un punto fermo. Anzi, in tutta la stagione ha collezionato soltanto 22 minuti, alla prima di campionato con l’Arzignano, restando poi in panchina per tutte le partite successive.

La sua voglia di dimostrare il proprio valore, quindi, è grande e sarebbe pronto ad accettare altre proposte per ricominciare a calcare i rettangoli di gioco. E tra le società interessate a lui ci sarebbero il Trapani, ma anche il Renato e il Pontedera.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non vedo nomi di spicco. Solo scarti di altre squadre

Alberto
Alberto
1 anno fa

Lescano allo Spezia, la volontà del giocatore è stata determinante. Caturano al Trapani, trovato l’accordo 2 anni di contratto. Pavone ha chiesto info al Crotone per Tumminello.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A centrocampo niente? È li che difettiamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre megghio di Sabatino e Gelli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma chi é??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Simon kijar

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mancano 3 centrocampisti che siano considerati tali e si parla solo di difensori e attaccanti…boh

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Uno che ha giocato soltanto 22 minuti non è che c’è molto da fidarsi.

Peppe
Peppe
1 anno fa

Sto Pavone è scarso, al Messina ha allestito una squadra scadente… giocatori panchinari che non giocano nelle loro rispettive squadre

Cristiano
Cristiano
1 anno fa
Reply to  Peppe

Fa il direttore sportivo da 40 anni sicuramente è scarso tu sei meglio di lui

peppe
peppe
1 anno fa
Reply to  Cristiano

noo abbiamo te che sei il miglior ccantaruu

Articoli correlati

Il giocatore albanese torna a vestire la maglia granata. Sarà disponibile per il match contro...
Operazione simile a quella dello scorso anno con il ritorno di Kragl in granata...
Il centrocampista approda a titolo definitivo al Cosenza...

Altre notizie