UFFICIALE: il Trapani prende Hraiech e cede Bifulco

Un'operazione in entrata ed una in uscita per la formazione granata

Il Trapani rinforza la propria rosa e ha definito alcuni movimenti di mercato per affrontare al meglio la stagione in corso.

La dirigenza granata ha comunicato l’arrivo in squadra di Saber Hraiech. Il centrocampista, classe 1995, è nato a Mazara del Vallo da genitori di origine tunisine. Saber ha iniziato la sua carriera calcistica con il Mazara, in Serie D, all’età di 15 anni. Nel 2013 ha debuttato tra i professionisti con la Virtus Entella, per poi passare alla Sampdoria Primavera, dove ha disputato 19 gare segnando una rete. Nella stagione 2014/2015 si è trasferito al Piacenza in Serie D, contribuendo alla promozione in Serie C, dove nel 2016/2017 ha collezionato 34 presenze e due reti.

Nel 2017/18 ha militato in Serie B con il Carpi, prima di trasferirsi all’Imolese in Serie C nell’agosto 2018. Successivamente è tornato a Carpi e ha giocato nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022 con il Padova, totalizzando 60 presenze e 4 reti. Dalla stagione 2022/2023 ha vestito la maglia del Cesena, disputando due campionati di Serie C e conquistando la promozione in Serie B nella stagione 2023/2024. Con i bianconeri emiliani ha totalizzato 65 presenze e 5 reti.

«Sono felice di essere a Trapani – ha dichiarato il neo calciatore granata -. a determinazione del mister e le ambizioni del presidente mi hanno spinto a sposare questo progetto. Sono un centrocampista dinamico, a totale disposizione del mister e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra». Saber indosserà la maglia numero 8 e arriva a Trapani a titolo definitivo.

Contestualmente, il Trapani ha comunicato di aver trovato l’accordo con il Campobasso per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Alfredo Bifulco. Arrivato a Trapani la scorsa estate, Bifulco ha totalizzato 15 presenze e 3 reti in maglia granata.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...