Il Trapani continua a essere protagonista anche nel mercato in uscita. Il club granata sembra ormai vicino a formalizzare la cessione di Nermin Karic alla Virtus Entella, dopo aver definito anche la partenza di Maguette Fall verso i liguri.
L’accordo prevede in particolare, che il Trapani potrĆ beneficiare di un premio aggiuntivo qualora la Virtus Entella centrasse l’obiettivo promozione.
Karic, centrocampista svedese classe 1999, era arrivato a Trapani con grandi aspettative, senza però ripagarle in campo. Discorso simile per Maguette Fall, attaccante senegalese classe 1994.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Ran pacco postale karic
Si ma gli attaccanti nuovi quando li prendono .che ora siamo scoperti di attaccanti .booooooo
Passato da Trapani…..senza lasciare alone
Lo ha detto Antonini w il basket
Ciao o “Bella” ciao…
Nel frattempo Antonini continua a fare mercato serio nel basket e nel calcio dopo aver preso capuano(segnale chiaro del nulla)sta mollando tutti i contratti pesanti per far posto a giocatori normali tanto ormai la stagione ĆØ andata.Si la coppa Italia bla bla bla poveri illusi.Campionato da circo e i play off uguali.
SPERO ARRIVI UN CENTROCAMPISTA OFFENSIVO DAI PIEDI BUONI CHE SAPPIA FARE ARRIVARE POLLONI GIOCABILI AI NOSTRI ATTACCANTI!! IL MIO NOME PER QUESTO RUOLO Ć F.MAISTRO!! FORZA TRAPANI E FORZA EZIOLINO!!!
Un altro mercenario facciamo pulizia straordinaria.
U Signure ciĆŗ paga…ran pakki
Ottimo