Il Trapani ha comunicato l’arrivo in maglia granata di Flavio Ciuferri. Centrocampista, classe 2004, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Roma. Da Gennaio 2023 il trasferimento al Giugliano in serie C. Nella stagione in corso con il club campano ha collezionato 20 presenze e 2 reti.
Ciuferri arriva a Trapani a titolo definitivo. Il giocatore si è già aggregato al gruppo e ha scelto il 30 come numero di maglia.
«Sono molto motivato e felice di essere qui – ha dichiarato il neo calciatore granata -. Sono pronto a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi della squadra. Per quanto riguarda il mio ruolo, sono un centrocampista offensivo, dinamico e a disposizione del mister».
Ora sì che possiamo lottare per la promozione diretta 😅
Questo con Eziolino finisce in tribuna sistematicamente….maroooonnnaaaa
Questi sono gli acquisti da fare x andare subito in B….
Il ruolo tribuna vip
Tribuna vip
Ruolo ?
Grandi tecnica e dinamismo e sa saltare l’uomo come pochi :ottimo acquisto.
L’abbiamo strappato al Pisa. Bravo Pavone
arriva di tutto meno la mezzala che ci puo fare la differenza a centro campo ne vedremo delle belle mamma mia che casino di squadra che dio ce la mandi buona
Benvenuto a Trapani, sperando che darai il massimo per questa Maglia.
Benvenuto in granata …questo è vero forteeee ne sentiremo parlare in futuro speriamo col TRAPANI