Gara in trasferta per il Trapani impegnato a Biella per affrontare la Juventus Next Gen. Gara complessa per i granata, che affrontano una delle formazioni più in forma del campionato, grazie al rientro in panchina di Brambilla, capace di gestire al meglio i giovani bianconeri, tirati fuori dalle difficoltà di classifica. Il Trapani ha necessità di continuare a guadagnare punti necessari per rimanere nella griglia dei play-off e tentare di scalare qualche posizione in classifica.
Juventus Next Gen-Trapani, le probabili formazioni
Juventus Next Gen (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Scaglia, Gil, Turicchia; Macca, Faticanti; Comenencia, Guerra, Cudrig; Semedo. All.: Brambilla.
Trapani (3-4-3): Ujkaj; Celiento, Silvestri, Sabatino; Ciotti, Toscano, Carriero, Benedetti; Piovanello, Lescano, Anatriello. All.: Capuano.
Dove vederla
In Sicilia sarà possibile vedere la partita in chiaro su Telesud, al canale 87 del digitale terrestre. La diretta gratuita per i siciliani si aggiunge a quella visibile attraverso i pacchetti Sky e Now. Nello specifico, Juventus Next Gen-Trapani verrà trasmessa su Sky Sport 253. La diretta dell’incontro sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale.