Antonini: “Nuovi acquisti per il Trapani solo in caso di cessioni”

Il presidente granata dice la sua sull'ultimo giorno del calciomercato

Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva su X cosa ci si può aspettare da queste ultime ore di mercato. Ma il numero uno granata ĆØ stato chiaro: “Se non escono giocatori, per ora nulla. Ricordatevi lista 23. Ma avete visto che la squadra ĆØ fortissima”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un’altro pelligra🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Redan potrebbe andare al Catania quindi Antonini cercherĆ  di toglierlo ai rossazzurri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

So finiti i soldi,prevedibile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E Como doveva prendere il Re di Trapani cmq va bene cosƬ siamo un buona squadra giƠ cosƬ

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A parte il portiere non arriva più nessuno secondo me.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Interessante… A ogni modo, apprendo da questa pagina facebook che il Presidente sul suo profilo “X” ha dato del “bugiardo” a Lescano per le sue dichiarazioni rilasciate a seguito della partita dell’Avellino. Lo stesso Antonini, tuttavia, nel corso della conferenza stampa di presentazione del quarto tecnico arrivato a Trapani quest’anno, a precisa domanda sul nuovo portiere, ha dichiarato che sarebbe arrivato domenica (e cioĆ© ieri), in quanto aveva promesso di non fare alcun nome e lasciare il ragazzo tranquillo per la partita che si sarebbe dovuta giocare il giorno dopo (e cioĆ© l’altro ieri). Siamo a lunedƬ, non ĆØ arrivato… Leggi il resto Ā»

W Sciascia
W Sciascia
1 anno fa

Prima di sentenziare corbellerie aggiornati: ĆØ stato ingaggiato Barosi dall’Ascoli. La quantitĆ  di parole usate nell’esprimere un pensiero ĆØ quasi sempre inversamente proporzionale alla qualitĆ  e chiarezza di quello che si vuole esprimere.

Salvo
Salvo
1 anno fa

tutt’e due!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ƈ andato via Gelli presidente

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
I granata tornano al Provinciale per cercare di risalire la china...

Altre notizie